Mazzarrone (CT) Giovanni Picarella è tecnico Timac Agro da 20 anni. Picarella si trova nella zona di Mazzarrone, tra L'Etna e il mare, ospite dell'azienda Agricola Iacono.

Il territorio si presta benissimo alla coltivazione di vigneti per l'uva da tavola. Il tecnico si trova in un'azienda che si affida a Timac da tempo, ma solo ultimamente ha deciso di utilizzare soltanto prodotti Timac Agro, visto il positivo confronto con i prodotti concorrenti. La prova è che ad oggi è difficile trovare appezzamenti che siano uguali a questa tipologia. All'azienda agricola Iacono hanno iniziato con un prodotto di base, il nuovo TOP-PHOS che ha fornito un valore aggiunto ai prodotti, hanno proseguito con il Maxifruitinfo-icon e stanno continuando a fare le fertirrigazioni con il KSC. "Spero che le risposte che abbiamo avuto - afferma Picarella - possano essere avvalorate ancora di più dal mercato in cui verrà inserito il prodotto".

Il prodotto sarà collocato sia nel mercato italiano che nel mercato estero, grazie alla regolarità dell'acino e al buon grado Brix, dato dall'utilizzo del Maxifruitinfo-icon.