Un nuovo traguardo per Timac AGRO Italia che nei giorni scorsi ha ottenuto il premio “Best Italian Client” conferito da Lloyd Register Quality Assurance, uno dei maggiori enti di certificazione di qualità a livello mondiale. Si tratta di un riconoscimento importante ottenuto “per il costante impegno nell’integrazione, nella strategia aziendale, dei principi di sostenibilità e nel darne continuo riscontro agli stakeholder in modo trasparente e non autoreferenziale”. Il riconoscimento è stato attribuito negli anni ad aziende come General Electric, Astaldi, Bridgestone.

 

Timac AGRO Italia è da sempre attenta ai parametri di qualità e rispetto per l’ambiente come testimoniato dalle certificazioni ottenute e dall’impegno concretizzato nella realizzazione dei due bilanci di sostenibilità per gli anni 2015 e 2016.

 

http://www.timacagro.it/il-mondo-timac-agro/bilancio-di-sostenibilita.html

 

La consegna ufficiale del premio è avvenuta il 4 dicembre presso Villa Wolkonsky, la sede dell’Ambasciata Britannica di Roma per mano dell’ambasciatrice Jill Morris.

Venerdì, 29 Dicembre, 2017