Timac Agro Italia ha vinto anche il premio Best Workplaces for Millennials 2017, risultando terzi assoluti tra le 100 aziende vincitrici

I “Millennials” sono la generazione dei nati tra il 1980 ed il 2000, che si trovano quindi nella fascia d’età 15-35 anni. In Timac Agro Italia abbiamo 81 Millennials! Il 30% della nostra forza lavoro!

Il premio nasce dalle risposte dei nostri Millennials, dalla loro soddisfazione, dalla loro serenità.

Siamo fieri di questo risultato, grazie quindi ai nostri ragazzi e grazie anche ai nostri dipendenti di tutte le età, che aiutano l’azienda a far crescere i più giovani nel migliore dei modi.

I risultati del Best Workplace 2017 evidenziano che anche per i Millennials, Timac Agro Italia rappresenta uno dei migliori ambienti di lavoro in Italia. Ne siamo orgogliosi, perché Timac Agro Italia riesce a dare stabilità e sicurezza ad una generazione che oggi difficilmente riesce a fare progetti a lungo termine. Inoltre, il premio è un’ulteriore conferma che Timac Agro Italia sa valorizzare e riconoscere le eccellenze e gli asset strategici a propria disposizione. Questo perché investire risorse per la crescita e la formazione dei Millennials significa investire in una generazione che rappresenta la colonna portante per la costruzione del proprio futuro: i Millennials sono la prima generazione di “nativi digitali” e non può esserci prospettiva di crescita per un’azienda, di qualunque settore, senza una forza lavoro capace di decodificare in modo istintivo i linguaggi dei nuovi mezzi di comunicazione.

Lunedì, 20 Marzo, 2017
Fotogallery: